La bellezza è negli occhi di chi contempla

Andate e annunciate

Andate e annunciate

GLI APOSTOLI, RIUNITI NEL CENACOLO, RICEVONO L’INCARICO DI “ANDARE IN TUTTO IL MONDO E ANNUNCIARE IL VANGELO A OGNI CREATURA” MA QUESTO NON SIGNIFICA CHE IN OGNI LUOGO DOVE ANDRANNO, TUTTI ACCOGLIERANNO IL LORO MESSAGGIO.
MA COME FACEVANO AD ANNUNCIARE LA BUONA NOTIZIA?
ATTRAVERSO DEI GESTI VISIBILI E CON LE LORO PAROLE. QUESTI GESTI ERANO SCACCIARE DEMONI (ALLONTANARE IL MALE DALLA VITA DELLE PERSONE), AFFERRARE SERPENTI CON LE MANI SENZA ESSERE AVVELENATI (NON CADERE NELLA TENTAZIONE E NELLA SEDUZIONE), PARLARE LINGUE NUOVE (IL LINGUAGGIO DELL’AMORE), IMPORRE LE MANI E GUARIRE I MALATI (FACENDO SENTIRE AMATI E ACCOLTI TUTTI SOPRATTUTTO LE PERSONE PIU’ BISOGNOSE QUALI I POVERI E I MALATI).
QUESTO E’ QUELLO CHE FANNO ANCORA OGGI I MISSIONARI NEL MONDO E CHE LI RENDONO TESTIMONI DELL’AMORE DI DIO PER GLI UOMINI.
 
ATTIVITA’:
per i più piccoli immagine vangelo domenica 24 ottobre https://www.labellanotizia.it/wp-content/uploads/2021/10/immagine-vangelo-domenica-24-ottobre.pdf 
per i più grandi            Cruciverba missione  https://www.labellanotizia.it/wp-content/uploads/2021/10/Cruciverba-missione.pdf 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: