Cosa proponiamo

Il desiderio è offrire un momento di preghiera e riflessione a partire dal Vangelo quotidiano secondo il rito ambrosiano. Pensieri, domande, sollecitazioni, parole, preghiera, nati dall’ascolto e dal confronto personale con la Parola, alla ricerca di segni di speranza e di bene presenti nella nostra realtà: vorremmo dare prima di tutto a noi stessi un’occasione di crescita e poi ad altri la possibilità di cercare la “bella notizia” per la nostra vita, ascoltare la voce di Dio ogni giorno. La proposta di questo sito prevede diverse sezioni, che ruotano intorno alla Bellezza da contemplare e alla Parola da ascoltare.

Diciamo GRAZIE

  • » alla FAAP (Fondazione Ambrosiana Attività Pastorali) che ha reso possibile e attuabile concretamente la nostra idea, tramite un bando messo a disposizione per attività pastorali, nuove e adatte al nostro attuale contesto sociale. Hanno creduto in noi e alla potenzialità di questo mezzo per raggiungere tante persone!
  • » ad alcuni amici di Bareggio, e non solo, che hanno partecipato con la loro offerta alla gioia di far nascere un progetto che sia un Dono per tutti!
  • » a chi ha dedicato tempo e competenze nella fase iniziale de La Bella Notizia in modo gratuito, in amicizia, per passione; a chi la arricchirà nel tempo con articoli, suggerimenti, foto…
  • » a Lucia e a Selene che hanno lavorato con pazienza, disponibilità, cura, alla realizzazione del sito, bello e sorprendente, come lo vedete ora!
  • » a Lucio, amico che ci ha sostenuto finora, senza il quale non ci sarebbe nulla! Ci ha insegnato la docilità allo Spirito per accostarci alla Parola, da laici, con semplicità, passione, fedeltà.
  • » a Dio che ci ricolma di Bene e Amore con la sua Parola di Misericordia in modo sovrabbondante: lo Spirito ci illumini e ci rafforzi nel seguire con gioia Gesù nella nostra vita di ogni giorno
 
 

Condividi anche tu
la bella notizia!