La bellezza è negli occhi di chi contempla

Varese, Grande successo per la prima Giornata della Meraviglia

Varese, Grande successo per la prima Giornata della Meraviglia

Un grande successo di famiglie e bambini gioiosi, che hanno partecipato con sorrisi ed entusiasmo ad una prima manifestazione voluta dal Claun Il Pimpa.
“Sicuramente abbiamo messo un primo tassello, le fondamenta di una Festa che regala Meraviglia ed il dono di condividerla” dicono i volontari dell’associazione 23&20, co-organizzatori di Piazza Montegrappa “vedere così tanti bambini, colorare, disegnare, pettinare, giocare, sorridere, davanti agli stand delle 9 associazioni che ci hanno accompagnato in questa avventura, è stato senza dubbio il più bel regalo di questa giornata, per il quale vogliamo vogliamo ringraziare Marco Rodari, che ha accolto l’essenza e l’importanza di istituire una Giornata della Meraviglia”.
A Varese erano presenti in Piazza, oltre all’associazione 23&20, RobiHood, Pro Loco Varese, Beauty Lab Kids, Varese in Maglia, Ama un sorriso per l’affido, Kinder Yoga, Amnesty Varese ed il Ponte del Sorriso. Si sono poi esibite le Donne di Khoreia~ Danze etniche ed un’esibizione speciale è stata donata alla Piazza da Simone Chieracane e Jennifer Volpe, campioni nazionali di Kizomba.
Babbo Natale e Patch Adams hanno sorpreso ed allietato i bambini, scattando decine di fotografie insieme. Una giornata questa che ha visto coinvolte più di 50 piazze in Italia e 5 piazze all’estero. Fondere tutte in una voglia irrefrenabile di contribuire a diffondere un messaggio , oltre a contribuire modo concreto ad un progetto: una  meraviglia di scuola a Mosader è stato eccezionale.  La giornata si è conclusa in tutte le piazze con un simbolico lancio di bolle di sapone. Appuntamento quindi al prossimo anno, con la speranza di continuare a diffondere Meraviglia.
(Varese report)
 
 
 
No comments yet. Be the first one to leave a thought.
Leave a comment

Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: