La bellezza è negli occhi di chi contempla

Dio li creò maschio e femmina

Dio li creò maschio e femmina

CARISSIMI BAMBINI,

GUARDIAMOCI INTORNO, CIASCUNO DI NOI E’ UNICO E IRRIPETIBILE. NON C’È NESSUNO COMPLETAMENTE IDENTICO A NOI, ANCHE SE ABBIAMO TRATTI SOMATICI SIMILI, CI DISTINGUIAMO DAGLI ALTRI PER IL CARATTERE, GLI INTERESSI, LE NOSTRE PASSIONI.

DIO HA PENSATO A CIASCUNO DI NOI COME UNA CREATURA SPECIALE. LA PIU’ GRANDE DIFFERENZA LA TROVIAMO IN QUESTA PAROLA DEL LIBRO DELLA GENESI: “DIO LI CREÒ MASCHIO E FEMMINA”.

DIO NON POTEVA FARCI UN REGALO PIÙ BELLO, NELLA NOSTRA DIVERSITA’ POSSIAMO TROVARE UNA GRANDISSIMA RICCHEZZA.

 

PREGHIAMO PER…

PROVA A PENSARE AI TUOI AMICI E SCEGLI UN MASCHIO E UNA FEMMINA PER I QUALI OGGI VUOI PREGARE. PUOI SCEGLIERE UN AMICO/AMICA SPECIALE, PER CUI VUOI RINGRAZIARE IL SIGNORE; OPPURE UN AMICO/AMICA CHE STA VIVENDO UN MOMENTO UN PO’ DIFFICILE E HA BISOGNO DI CONSOLAZIONE O AIUTO; OPPURE UN BAMBINO O UNA BAMBINA CHE NON CONOSCI ANCORA TANTO E A CUI POTRESTI FARTI VICINO.

 

ATTIVITA’…

PUOI DISEGNARE I TUOI AMICI ASSIEME A TE, IN UN GRANDE CUORE COLORATO (PROPRIO COME QUELLO CHE TROVI SULLA FOTOGRAFIA DI QUESTA PAGINA) E APPENDERLO IN CAMERA VICINO AL LETTO. QUANDO GUARDERAI IL DISEGNO TI VERRA’ IN MENTE DI PREGARE PER LORO.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: